shadow

mercoledì 12 aprile, ore 16 – Ridotto del Teatro

Voci in scena

“Voci in Scena” al Ridotto mercoledì 12 aprile alle 16: un concerto degli allievi della Classe di Arte Scenica di Emanuele Zanella, che viene espressamente dedicato all’Università della Formazione Permanente UTEF – Ferrara dal Conservatorio Frescobaldi, proseguendo così la tradizione che da oltre vent’anni vuole le vacanze pasquali precedute da un appuntamento musicale. Arie e duetti d’opera (Haendel, Mozart, Puccini, Rossini, Verdi), canzoni napoletane e romanze di Tosti saranno cantate da Francesca Cucuzza, Giulia Pierucci, Li Yankai, Niccolò Roda, Valeria D’Astoli, Alice Rognini, Claudia Muschio, Niccolò Roda, Giulia Pierucci, Rosa D’alesi, Matteo Roma, Alessia Beraldo, Claudia Muschio, Alberto Pometto e Davide Del Vecchio. Con gli allievi delle classi di canto del Conservatorio collabora al pianoforte il Maestro Dario Tondelli.

Ingresso libero.

Seguici su Instagram

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Vota il Tuo Monumento Preferito. Palazzo Turchi di Bagno o Palazzo Prosperi-Sacrati?

Vota il Tuo Monumento Preferito. Proseguono le nostre eliminatorie che porteranno all’elezione del monumento più amato di Ferrara. Oggi è il…


ETERNAMENTE MIA

Teatro Ferrara Off Viale Alfonso I d’Este 13 – Ferrara   sabato 2 febbraio ore 21.00 ETERNAMENTE MIA Mozart Sonata in la minore K 310 Schnittke…


L’arte per l’arte Dipingere gli affetti: la pittura sacra a Ferrara tra Cinque e Settecento

Nella foto di copertina: Ippolito Scarsella (1551-1620), Deposizione del Cristo, 1612 circa, tela cm 245 x 165 Torna al Castello Estense di Ferrara…


Vota il Tuo Monumento Preferito. Il Castello Estense o la Chiesa dei Teatini?

Vota il Tuo Monumento Preferito. Archiviati i primi tre confronti, oggi è il turno di altri due monumenti, il primo simbolo della città ed il…