shadow

Sabato 21 ottobre 2017 alle 18 in via Briosi 80, nella sede di Progetto21, avrà luogo uno spettacolo d’inaugurazione della Scuola di Danza in occasione del venticinquesimo anno d’insegnamento di Luisa Tagliani.

Si potrà assistere ad alcuni estratti delle lezioni di danza classica e moderna dalla prepropedeutica fino al quarto anno accademico, invece le allieve dal quinto accademico all’ottavo eseguiranno sulle punte alcuni brani tratti dal repertorio del balletto classico.

In chiusura le allieve più grandi eseguiranno su musica di Bruno Contini “Ali”, una coreografia di neoclassico-contemporaneo che l’insegnante e coreografa Luisa Tagliani, ha composto nel 2005 in memoria della madre. L’ingresso è libero. Per ulteriori informazioni tel. 328-3553547 (mattino).

 

Seguici su Instagram

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Come si scriveva nel passato?

Venerdì 15 febbraio 2019 c/o Archivio Storico Comunale, via Giuoco del Pallone 8 – Ferrara Laboratorio pratico di scrittura a cura di Corinna Mezzetti…


La foto del giorno di oggi 14 Febbraio 2019

Grazie per le tantissime foto ricevute per la “Foto del Giorno”. Inviateci le vostre foto a redazioneferrarae@gmail.com . La foto del Giorno è di Max…


OMAGGIO a Jo Nesbø

The Nesbø Project in concerto a Ferrara Omaggio all’universo noir di Jo Nesbø Venerdì 15 febbraio, ore 21.30 Torrione Jazz Club…


Il REUNION CUMBRE di JAVIER GIROTTO Sabato 9/2 al Torrione

Sabato 09 febbraio, ore 21.30 Javier Girotto Reunion Cumbre Javier Girotto, sax baritono Gianni Iorio, bandoneón Alessandro Gwis, pianoforte e…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *