shadow

Sabato 20 maggio dalle 10 alle 12, nella sede del palapalestre “John Caneparo” di via Tumiati 5 (angolo Porta Catena), l’Asd Csr Ju Jitsu Italia organizza lo stage internazionale dal titolo “Sport e beneficenza” in favore dell’ADO Onlus. L’appuntamento, aperto a tutti senza distinzione di stili, federazioni e associazioni, è patrocinato dal Comune di Ferrara, dal Coni Comitato Regionale Emilia Romagna, dall’Anaoai Sezione di Ferrara, dal Panathlon club di Ferrara, dall’ADO Onlus e dalla UISP Comitato provinciale di Ferrara.

L’iniziativa è stata illustrata in mattinata (martedì 16 maggio) nella residenza municipale: erano presenti l’assessore comunale allo Sport Simone Merli, la presidente Fondazione Ado (Assistenza domiciliare oncologica) Daniela Furiani, la delegata del Coni Point e presidente del Panathlon club di Ferrara Luciana Pareschi, il responsabile dell’Unità organizzativa Sport e Tempo libero del Comune di Ferrara e presidente della sezione ferrarese dell’Anaoai Fausto Molinari, il presidente dell’Uisp Comitato provinciale di Ferrara Enrico Balestra, il direttore del Palapalestre “John Caneparo” Ivano Guidetti, il rappresentante Csr-Centro studi ricerche JuJitsu Italia e associazione sportiva dilettantistica Csr JuJitsu Iitalia Sezione di Ferrara Davide Conti.


La quota di partecipazione è ad offerta libera e verrà consegnata direttamente dai partecipanti al banchetto dell’ADO Onlus che sarà presente all’entrata del palapalestre.
Lo stage sarà a cura del soke Piero Rovigatti e del M° Davide Conti dall’Italia, insieme al soke Miroslaw Kuswik dalla Polonia e ai maestri Alberto Blanco Dieguez e Vicente Alarcon Recas dalla Spagna

(Per info: M° Davide Conti cell. 347.8933688)

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Ferrara ed il Palio più antico del mondo. Domenica 2 giugno alle 16 le gare con le corse di Putti, Putte, Asine e Cavalli in piazza Ariostea

Entra nel vivo, il programma del Palio di Ferrara, Venerdì 31 Maggio alle ore 09.45, in Piazza Ariostea, si terrà la prima prova obbligatoria dei Cavalli agli…


Ferrara in Fiaba nelle piazze del Centro Storico di Ferrara il 31 maggio, 1 e 2 giugno 2019

E se, come per incanto il 31 Maggio – 1 e 2 Giugno 2019 Ferrara diventasse una città dove le Fiabe della nostra infanzia, prendono vita? Torna Ferrara in…


Bestie pallide. Una collezione di silfidi, scozzesi e altri grandi ungulati performance di CollettivO CineticO

Site specific tratto da SYLPHIDARIUM Maria Taglioni on the ground concept, regia e coreografia Francesca Pennini  musica originale Francesco Antonioni …


“Le porte: un’apertura sulle mura e sulla città”, una mostra sui lavori degli allievi della Scuola De Pisis

Gli studenti, i docenti e il Dirigente dell’I.C. “F. De Pisis”, sono lieti di informare la cittadinanza che da mercoledì 29 maggio sarà…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *