shadow

Torna per la terza edizione il torneo di beach tennis I-Play Beach Tennis Solidarity Tour 2018  “Tutti in spiaggia per solidarietà” nel suo torneo per le spiagge dei Lidi Ferraresi.

Queste le date:

Domenica 29 luglio al Bagno Pineta Beach, Lido degli Estensi
Domenica 5 agosto al Bagno Bambù, Lido delle Nazioni
Martedì 7 agosto al Bagno Gallanti, Lido di Pomposa
Sabato 11 agosto al Bagno Italia di Lido degli Estensi
Giovedì 16 agosto al Bagno Diamond, Lido degli Estensi

Per partecipare ai vari tornei è sufficiente presentarsi al banco iscrizione presso lo stabilimento balneare di seguito indicato alle 14.30, prima dell’inizio della manifestazione programmata per le 15.

Sport e solidarietà sui lidi con LyondellBasell e I-PlaySport. Al via la terza edizione del Torneo di Beach Tennis – Tutti in Spiaggia per Solidarietà – a favore dell’Associazione Giulia

Associazione Giulia onlus – Associazione di volontariato incentra i propri progetti di Oncologia Pediatrica Psico-Oncologia Pediatrica Musico e Musica Terapia nei Reparti di Onco Ematologia Pediatrica e Clinica Pediatrica dell’ Ospedale S. Anna di Cona.
Per info: Associazione di Volontariato “Giulia” onlus, via Copparo 142, 44123 Ferrara, tel. 3484713293, email info@associazionegiulia.com, sito web www.associazionegiulia.com

 

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Ferrara ed il Palio più antico del mondo. Domenica 2 giugno alle 16 le gare con le corse di Putti, Putte, Asine e Cavalli in piazza Ariostea

Entra nel vivo, il programma del Palio di Ferrara, Venerdì 31 Maggio alle ore 09.45, in Piazza Ariostea, si terrà la prima prova obbligatoria dei Cavalli agli…


Ferrara in Fiaba nelle piazze del Centro Storico di Ferrara il 31 maggio, 1 e 2 giugno 2019

E se, come per incanto il 31 Maggio – 1 e 2 Giugno 2019 Ferrara diventasse una città dove le Fiabe della nostra infanzia, prendono vita? Torna Ferrara in…


Bestie pallide. Una collezione di silfidi, scozzesi e altri grandi ungulati performance di CollettivO CineticO

Site specific tratto da SYLPHIDARIUM Maria Taglioni on the ground concept, regia e coreografia Francesca Pennini  musica originale Francesco Antonioni …


“Le porte: un’apertura sulle mura e sulla città”, una mostra sui lavori degli allievi della Scuola De Pisis

Gli studenti, i docenti e il Dirigente dell’I.C. “F. De Pisis”, sono lieti di informare la cittadinanza che da mercoledì 29 maggio sarà…