shadow

Splendido appartamento con magnifica terrazza privata.

2 letto di cui una in soppalco

2 bagni di cui uno con vasca idromassaggio.

Completamente e finemente arredato.

Ubicato in pieno centro posto al primo piano con ascensore.

Nel cuore della citta’ a soli due passi dal castello estense, immerso nella piu’ rilassante quiete del 400′.

All’interno di un edificio storico ( oggetto di recente ed accurata ristrutturazione con ascensore) risalente al XV secolo, disponibile prestigioso appartamento al primo piano finemente arredato con arredi nuovi che risaltano l’unicità dell’immobile , composto da: ingresso con armadiatura a muro, luminosissimo e ampio soggiorno dal quale si gode una bellissima vista sulla piazzetta pedonale con le fontane sul chiostro interno piantumato , cucina abitabile completa di elettrodomestici compresa la lavastoviglie con vetrata e accesso al terrazzo , ripostiglio con asciugatrice , camera matrimoniale con affaccio sull’interno ( non si percepiscono i rumori della strada) , doppi servizi di cui uno finestrato con box doccia e accesso dalla camera matrimoniale e uno con vasca idromassaggio.

Al piano superiore: studio/ camera singola con annesso cabina armadio.

L’immobile presenta tutte le tipicità dell’architettura ferrarese del 400′: travi a vista , tavelle ferraresi , cotto originale.

ECCELLENTI RIFINITURE.

Le spese condominiali che assommano a circa 300 euro mensili includono il consumo dell’acqua.

Posto auto privato, terrazzo, impianto di climatizzazione in ogni ambiente, tende alla ferrarese , zanzariere , impianto di antifurto , scoperto condominiale piantumato ed ampia possibilità di parcheggio nelle vie limitrofe.

Il palazzo si trova in zona ben servita da attività commerciali e da mezzi di trasporto

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Ferrara ed il Palio più antico del mondo. Domenica 2 giugno alle 16 le gare con le corse di Putti, Putte, Asine e Cavalli in piazza Ariostea

Entra nel vivo, il programma del Palio di Ferrara, Venerdì 31 Maggio alle ore 09.45, in Piazza Ariostea, si terrà la prima prova obbligatoria dei Cavalli agli…


Ferrara in Fiaba nelle piazze del Centro Storico di Ferrara il 31 maggio, 1 e 2 giugno 2019

E se, come per incanto il 31 Maggio – 1 e 2 Giugno 2019 Ferrara diventasse una città dove le Fiabe della nostra infanzia, prendono vita? Torna Ferrara in…


Bestie pallide. Una collezione di silfidi, scozzesi e altri grandi ungulati performance di CollettivO CineticO

Site specific tratto da SYLPHIDARIUM Maria Taglioni on the ground concept, regia e coreografia Francesca Pennini  musica originale Francesco Antonioni …


“Le porte: un’apertura sulle mura e sulla città”, una mostra sui lavori degli allievi della Scuola De Pisis

Gli studenti, i docenti e il Dirigente dell’I.C. “F. De Pisis”, sono lieti di informare la cittadinanza che da mercoledì 29 maggio sarà…