shadow
Affittasi splendida casa  di mq 170,
moderna e minimale, con vista sulle mura di Ferrara, cosi’ composta:
ingresso pedonale e carrabile automatico su corte comune, parcheggio fronte casa per due auto
entrata principale con ingresso su ampia sala vista parco retrostante, cucina abitabile con porta sul patio retrostante, bagno di servizio e lavanderia, piccolo ripostiglio nel sottoscala.
Piano primo: 2 camere da letto singole con balcone, 1 camera da letto matrimoniale con cabina armadio attrezzata e due bagni di cui uno con doccia ed uno con vasca.
Completano la proprieta’ un garage che e’ accessibile anche dall’interno con porta Rei comunicante.
La casa ha un impianto fotovoltaico per il sistema di acqua calda, il riscaldamento ed il raffrescamento e’ a soffitto, le tapparelle sono tutte motorizzate, finestre e porte esterne di alto spessore termico, pavimenti in parquet nella zona notte ed in monocottura nella zona giorno, scala in marmo.
Tutte le utenze sono autonome.
La casa viene affittata arredata di cucina completa.
Richiesta affitto euro 1.900,00
deposito di garanzia 2 mensilita’
disponibile subito

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Ferrara ed il Palio più antico del mondo. Domenica 2 giugno alle 16 le gare con le corse di Putti, Putte, Asine e Cavalli in piazza Ariostea

Entra nel vivo, il programma del Palio di Ferrara, Venerdì 31 Maggio alle ore 09.45, in Piazza Ariostea, si terrà la prima prova obbligatoria dei Cavalli agli…


Ferrara in Fiaba nelle piazze del Centro Storico di Ferrara il 31 maggio, 1 e 2 giugno 2019

E se, come per incanto il 31 Maggio – 1 e 2 Giugno 2019 Ferrara diventasse una città dove le Fiabe della nostra infanzia, prendono vita? Torna Ferrara in…


Bestie pallide. Una collezione di silfidi, scozzesi e altri grandi ungulati performance di CollettivO CineticO

Site specific tratto da SYLPHIDARIUM Maria Taglioni on the ground concept, regia e coreografia Francesca Pennini  musica originale Francesco Antonioni …


“Le porte: un’apertura sulle mura e sulla città”, una mostra sui lavori degli allievi della Scuola De Pisis

Gli studenti, i docenti e il Dirigente dell’I.C. “F. De Pisis”, sono lieti di informare la cittadinanza che da mercoledì 29 maggio sarà…