shadow


Domenica 20 maggio alle ore 18:00 SPAL e Sampdoria si affronteranno nella 38° giornata di serie A TIM.

Mister Semplici chiede ai suoi ragazzi di battere la Sampdoria, ma si trova comunque costretto a modificare la formazione per le squalifiche di Cionek, Salamon ed Everton Luiz.

Oltre a ciò rischia il forfait Mattiello, alle prese con una noia muscolare che lo sta costringendo ad un lavoro differenziato.

Le buone notizie provengono, però e fortunatamente, da Lazzari, Viviani e Schiattarella, riaggregati in allenamentoal resto dei compagni e probabilmente arruolabili per domenica.

La difesa sarà capeggiata dal rientrante Vicari, scontato il turno di squalifica, con Simic e Felipe al suo fianco. Sulle fasce, sta bruciando le tappe per esserci Lazzari sulla destra, mentre a sinistra sarà sicuramente confermato Costa.

A centrocampo il ritorno di Schiattarella, assieme a Kurtic e Grassi. In attacco Paloschi pare favorito su Floccari per partire dall’inizio insieme al capitano Antenucci.

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Ferrara in Foto

Ferrara e la Mille Miglia Passaggio in Corso Ercole I d’Este   


L’ultima curva. Ayrton Senna. La malinconia del predestinato

Libraccio Ferrara – Piazza Trento Trieste – Palazzo S. Crispino Venerdì 24 Maggio ore 18.00 presentazione di Furio Zara a Ferrara L’ultima curva.…


Il geoeliocentrismo ‘assoluto’ di Giovanni Battista Riccioli tra Galileo, Keplero e Newton

Il geoeliocentrismo ‘assoluto’ di Giovanni Battista Riccioli tra Galileo, Keplero e Newton martedì 28 maggio 2019 ore 17 Biblioteca Ariostea Via delle…


La mostra ‘Dipingere gli affetti’ si impreziosisce dei quadri tattili realizzati dagli studenti del ‘Dosso Dossi’

Il percorso espositivo Dipingere gli affetti. La pittura sacra a Ferrara tra Cinque e Settecento, attualmente visitabile presso il Castello Estense, si…