shadow

La riunione della Commissione Provinciale Prefettizia, svolta in mattinata, ha dato il via libera all’apertura dello spicchio di Gradinata Locali per i tifosi biancazzurri in relazione alla gara di domenica 7 maggio alle 17,30 al “Mazza” tra SPAL e Pro Vercelli.

Gli ulteriori biglietti messi a disposizione per l’incontro saranno venduti dalle ore 9 di venerdì 5 maggio.

Per evitare disguidi, la distribuzione avverrà solamente presso la Biglietteria Centrale dello Stadio, che attiverà 4 postazioni vendita.

L’apertura delle casse sarà fino ad esaurimento della disponibilità di tagliandi.

Sempre nella giornata di domani, venerdì 5 maggio, l’agenzia Ticketland2000 in via Bongiovanni 36/c a Ferrara svolgerà operazioni di cambio nominativi, con orari 9-13 e 14-18.

Il servizio sarà erogato anche dalla Biglietteria Centrale nella giornata di domenica 7 maggio dalle 13 alle 15, aprendo un apposito sportello.

Per eseguire l’operazione saranno necessari tre fondamentali documenti: 1- documento originale d’identità della persona che cede il tagliando; 2- biglietto originale; 3- documento originale d’identità della persona che riceve il ticket.

Il cambio di nominativo può essere applicato solo per la stessa categoria tariffaria del ceduto.

Seguici su Instagram

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Vota il Tuo Monumento Preferito. Palazzo Turchi di Bagno o Palazzo Prosperi-Sacrati?

Vota il Tuo Monumento Preferito. Proseguono le nostre eliminatorie che porteranno all’elezione del monumento più amato di Ferrara. Oggi è il…


ETERNAMENTE MIA

Teatro Ferrara Off Viale Alfonso I d’Este 13 – Ferrara   sabato 2 febbraio ore 21.00 ETERNAMENTE MIA Mozart Sonata in la minore K 310 Schnittke…


L’arte per l’arte Dipingere gli affetti: la pittura sacra a Ferrara tra Cinque e Settecento

Nella foto di copertina: Ippolito Scarsella (1551-1620), Deposizione del Cristo, 1612 circa, tela cm 245 x 165 Torna al Castello Estense di Ferrara…


Vota il Tuo Monumento Preferito. Il Castello Estense o la Chiesa dei Teatini?

Vota il Tuo Monumento Preferito. Archiviati i primi tre confronti, oggi è il turno di altri due monumenti, il primo simbolo della città ed il…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *