shadow

La riunione della Commissione Provinciale Prefettizia, svolta in mattinata, ha dato il via libera all’apertura dello spicchio di Gradinata Locali per i tifosi biancazzurri in relazione alla gara di domenica 7 maggio alle 17,30 al “Mazza” tra SPAL e Pro Vercelli.

Gli ulteriori biglietti messi a disposizione per l’incontro saranno venduti dalle ore 9 di venerdì 5 maggio.

Per evitare disguidi, la distribuzione avverrà solamente presso la Biglietteria Centrale dello Stadio, che attiverà 4 postazioni vendita.

L’apertura delle casse sarà fino ad esaurimento della disponibilità di tagliandi.

Sempre nella giornata di domani, venerdì 5 maggio, l’agenzia Ticketland2000 in via Bongiovanni 36/c a Ferrara svolgerà operazioni di cambio nominativi, con orari 9-13 e 14-18.

Il servizio sarà erogato anche dalla Biglietteria Centrale nella giornata di domenica 7 maggio dalle 13 alle 15, aprendo un apposito sportello.

Per eseguire l’operazione saranno necessari tre fondamentali documenti: 1- documento originale d’identità della persona che cede il tagliando; 2- biglietto originale; 3- documento originale d’identità della persona che riceve il ticket.

Il cambio di nominativo può essere applicato solo per la stessa categoria tariffaria del ceduto.

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

PAOLO ROSSI IL RE ANARCHICO E I FUORILEGGE DI VERSAILLES al Teatro Comunale di Ferrara

PAOLO ROSSI IL RE ANARCHICO E I FUORILEGGE DI VERSAILLES Quinta Stagione scritto e diretto da Paolo Rossi con Paolo Rossi, Renato Avallone, Marianna Folli,…


PERFETTA con Geppi Cucciari al Teatro Nuovo di Ferrara

PERFETTA 06 APRILE ORE 21:00 Perfetta è un monologo teatrale che racconta un mese di vita di una donna attraverso le quattro fasi del ciclo femminile. Una…


Mercoledì 3 aprile ore 17.30 Charles Frederick Worth: quando la moda femminile divenne un business maschile

Essere e apparire CONGRESSI, CONVEGNI, CONFERENZE, SEMINARI Conferenze in occasione della mostra al Palazzo dei Diamanti “Boldini e la moda “…


Trenta anni di Valli e Nebbie, un mix di bellezza e motori: Così Ferrara torna la città delle Auto Classiche

Una Carrellata di immagini della splendida manifestazione “Valli e Nebbie” nella suggestiva atmosfera di Piazza del Castello a Ferrara. Nella Foto di…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *