shadow

Sabato 10 febbraio, alle 15:00, la SPAL affronterà il Milan nel 24°turno del campionato di Serie A TIM.

I confronti ufficiali giocati a Ferrara sono 19, con il bilancio che indica un successo biancazzurro, 8 pareggi e 10 affermazioni rossonere.

L’ultima sfida allo stadio “Paolo Mazza” si giocò il 12 aprile 1981, nel campionato di Serie B: la partita si concluse con la vittoria del Milan per 2-1. In quell’occasione, i due gol degli ospiti messi a segno da Antonelli (16’ e 69’), vanificarono il provvisorio pareggio di Tagliaferri (20’).

L’unico successo casalingo dei biancazzurri contro i rossoneri risale al 10 settembre 1978: nel match valido per la 4^ giornata del primo turno di Coppa Italia, la SPAL si impose per 3-1 grazie alla doppietta di Pezzato (24’ e 88’) e alla rete di Gibellini (42’). Il gol della bandiera milanista fu siglato da Maldera al minuto 85, sul punteggio di 2-0 per i padroni di casa.

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Ferrara ed il Palio più antico del mondo. Domenica 2 giugno alle 16 le gare con le corse di Putti, Putte, Asine e Cavalli in piazza Ariostea

Entra nel vivo, il programma del Palio di Ferrara, Venerdì 31 Maggio alle ore 09.45, in Piazza Ariostea, si terrà la prima prova obbligatoria dei Cavalli agli…


Ferrara in Fiaba nelle piazze del Centro Storico di Ferrara il 31 maggio, 1 e 2 giugno 2019

E se, come per incanto il 31 Maggio – 1 e 2 Giugno 2019 Ferrara diventasse una città dove le Fiabe della nostra infanzia, prendono vita? Torna Ferrara in…


Bestie pallide. Una collezione di silfidi, scozzesi e altri grandi ungulati performance di CollettivO CineticO

Site specific tratto da SYLPHIDARIUM Maria Taglioni on the ground concept, regia e coreografia Francesca Pennini  musica originale Francesco Antonioni …


“Le porte: un’apertura sulle mura e sulla città”, una mostra sui lavori degli allievi della Scuola De Pisis

Gli studenti, i docenti e il Dirigente dell’I.C. “F. De Pisis”, sono lieti di informare la cittadinanza che da mercoledì 29 maggio sarà…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *