shadow

Mercoledì 16 maggio 2018,nel Loggiato della Palazzina Marfisa d’Este 8 (corso Giovecca 170) a Ferrara, l’Associazione culturale Olimpia Morata organizza una ‘Serata di primavera’ in omaggio al grande letterato ferrarese Giorgio Bassani e, ricordando le feste che la stessa Marfisa dava circondandosi di arti e bellezza, interverranno numerosi ospiti creativi.

L’evento, organizzato in collaborazione con i Musei civici di Arte antica, inizierà alle 19.30 e terminerà alle 21.30. Si alterneranno attori, cantanti e musicisti e la serata si concluderà con una sfilata di moda con la partecipazione di due stiliste.

Programma della serata:

– ore 19.40: presentazione della serata da parte della Presidente dell’Associazione organizzatrice;

– ore 19.50: piacevole intervento di “Bel Canto” con un’aria dalla bella voce di Cristina Miriam Chiaffoni, soprano, attrice, amica e socia;

– ore 20.00: Recitazione dai racconti e romanzi di G. Bassani, con gli attori Ruben Garbellini e Cinzia Vaccari;

– ore 20.30: Intervento musicale al violoncello di Simone Montanari sulle musiche di Bach;

– ore 20.45: piece teatrale ” Quattro Donne” con e di Barbara Rosenberg ed Emanuele Scataglini della Associazione culturale Equinozio di Milano;

– ore 21.10: Arte e Moda con l’originale piccola sfilata “Angeli e Demoni” in omaggio alle Donne, con le stiliste Giusy Indelicato e Annah Zito; momento danzante con la modella ed amica Francesca Di Raimondo, Miss Mamma Italia 2015, e coreografie durante la sfilata.

– Brindisi di chiusura con gli artisti

(Comunicato a cura dell’Associazione culturale Olimpia Morata)

Ferraraè Magazine Channel