shadow

 

Di seguito il programma settimanale delle sedute di lavoro e degli appuntamenti che vedranno la partecipazione di dirigenti e giocatori.

MARTEDI’ 10 APRILE

Ore 9:00: una delegazione spallina prenderà parte all’evento organizzato dalla Questura di Ferrara “Una vita da Social” che si terrà in Piazza Trento e Trieste.

Ore 11:30: presso la Sala degli Arazzi della residenza municipale estense, il tecnico biancazzurro Leonardo Semplici parteciperà in qualità di testimonial alla presentazione del progetto “Le tue scarpe al centro”, promosso dal Centro IDEA del Comune di Ferrara in collaborazione con l’Assessorato allo Sport.

Ore 15:00: seduta di allenamento.

Ore 18:00: allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara la Nazionale italiana femminile scenderà in campo contro il Belgio per le qualificazioni al mondiale di Francia 2019 (per maggiori informazioni cliccare qui).

 

MERCOLEDI’ 11 APRILE

Ore 10:00: seduta di allenamento a porte chiuse.

Ore 15:00: seduta di allenamento a porte chiuse.

Ore 18:00: un giocatore biancazzurro incontrerà i tifosi nell’ambito di un evento presso lo store “Intimissimi” in via Canonica a Ferrara.

 

GIOVEDI’ 12 APRILE

Ore 9:30: una rappresentanza biancazzurra sarà all’Istituto “Vittorio Bachelet” in via Bovelli a Ferrara per incontrare gli studenti nell’ambito del progetto scolastico “Il giardino creativo”.

Ore 15:00: seduta di allenamento a porte chiuse.

 

VENERDI’ 13 APRILE

Ore 11:00: seduta di allenamento a porte chiuse.

 

SABATO 14 APRILE

Ore 11:00: seduta di allenamento a porte chiuse. Al termine, mister Leonardo Semplici terrà la conferenza stampa di presentazione della gara Fiorentina-SPAL.

 

DOMENICA 15 APRILE

Ore 12:30: Fiorentina-SPAL – Stadio “Artemio Franchi” di Firenze – 32° Giornata Serie A TIM

Tutte le News su http://www.spalferrara.it/

Ferraraè Magazine Channel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *