shadow

Nella Sala degli Arazzi della residenza municipale a Ferrara, la dirigenza biancazzurra ha presentato la campagna abbonamenti per la nuova stagione di Serie A Tim 2017/2018.

Alla presenza di patron Simone Colombarini, del presidente Walter Mattioli, del direttore generale Andrea Gazzoli, del direttore commerciale Alessandro Crivellaro insieme a Massimo Zanetti responsabile area sport di Best Union e Stefano Tesè, Simone Crocco e Federica Borghi di Cema Next, sono state illustrate le linee guida dell’intera campagna insieme al visual che l’accompagnerà durante il percorso di sottoscrizione.

Di seguito, tutte le indicazioni relative all’acquisto dell’abbonamento per seguire tutta la stagione dei biancazzurri nella massima categoria del calcio italiano dopo 49 anni.

 

MODALITA’ DI SOTTOSCRIZIONE

La Campagna Abbonamenti per il Campionato di Serie A 2017/2018 inizierà mercoledì 12 luglio 2017.

L’abbonamento potrà essere sottoscritto solamente con tessera del tifoso SPAL, sia di vecchia (Lega Pro e Serie B), sia di nuova sottoscrizione.

L’abbonamento darà diritto a 18 partite interne su 19 di campionato: la gara esclusa dall’abbonamento sarà decisa nelle prossime settimane dalla società. Tale match a pagamento riserverà agli abbonati accesso allo Stadio con prezzo agevolato.

L’abbonamento può essere sottoscritto anche da terza persona presentando delega scaricabile e stampabile più sotto, insieme a tessera del tifoso originale, documento d’identità e tessera segnaposto della stagione 2016/2017 (solo per i settori di Tribuna).

 

PRELAZIONE VECCHI ABBONATI

I vecchi abbonati potranno usufruire del diritto di prelazione sul proprio settore o in alternativa al solo settore di gradinata, da mercoledì 12 luglio fino a martedì 25 luglio p.v.. presso la Sala Stampa dello Stadio Paolo Mazza in corso Piave 28

Il diritto di prelazione non può essere ceduto a terzi per nessuna motivazione

Alcuni settori di Tribuna durante i lavori di ristrutturazione dello Stadio Paolo Mazza hanno subito modifiche: in tal senso diversi posti non saranno disponibili. L’abbonato prelatore toccato da questo disagio avrà diritto a scegliere un’altro posto libero del medesimo settore o in gradinata.

 

VENDITA NUOVI ABBONATI

La sottoscrizione per i nuovi abbonati sarà possibile da venerdì 28 luglio fino a venerdì 18 agosto – presso la Sala Stampa dello Stadio Paolo Mazza, le rivendite del circuito Vivaticket/Best Union di tutta Italia e on-line collegandosi al sito www.vivaticket.it. Il sito è raggiungibile anche dall’apposito link presente sulla ns. homepage.

 

ORARI PRELAZIONE ABBONAMENTI

La Sala Stampa dello Stadio Paolo Mazza sarà aperta:

dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.30

Sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

 

SOTTOSCRIZIONE NUOVA TESSERA DEL TIFOSO: SPAL CARD

Nel periodo del rinnovo della prelazione presso la Sala Stampa dello Stadio Paolo Mazza in corso Piave 28, negli orari e nelle date di apertura sopra riportati, muniti di:

– Documento d’identità in corso di validità

– Codice fiscale

La Tessera verrà rilasciata immediatamente

La Tessera potrà essere sottoscritta anche online

Il costo delle Tessera durante la campagna abbonamenti sarà di € 15,00 per i nuovi sottoscrittori e di € 10,00 per chi è già titolare di una Tessera del tifoso della Spal.

Durante lo svolgimento del campionato la Tessera del tifoso potrà essere sottoscritta presso l’ufficio biglietteria dello Centro Sportivo GB Fabbri in via Copparo 142, un giorno della settimana in cui si giocherà la gara in trasferta

 

DOVE RITIRARE LA TESSERA DEL TIFOSO ON LINE

– Spedizione a casa

 

CAMBIO NOMINATIVO

Il Titolare della tessera di abbonamento potrà durante il campionato, a sua discrezione, cedere l’abbonamento ad un soggetto terzo solo utilizzando la procedura di “cambio nominativo” resa nota attraverso il sito www.vivaticket.it.

La facoltà di cessione è comunque subordinata al possesso da parte del ricevente della tessera Spal Card e nei limiti eventualmente imposti, anche in occasione di singole gare, dalle competenti autorità preposte.

 

DISABILI

I disabili tra 80% e 100% senza accompagnatore potranno acquistare abbonamento a tariffa ridotta.

Ai disabili 100% con accompagnatore sarà rilasciato ingresso omaggio di partita in partita (l’accompagnatore avrà diritto al biglietto ridotto d’ingresso). Modalità di acquisizione dei biglietti omaggio saranno comunicate in seguito dalla società, poi inserito in apposita sezione del sito internet societario.

 

Di seguito il documento scaricabile e stampabile con le condizioni generali di sottoscrizione dell’abbonamento:

Documento di sottoscrizione

Di seguito il documento scaricabile e stampabile per la delega di acquisto abbonamento per terze persone:

Delega abbonamenti

 

 

Ecco il dettaglio dei prezzi della nuova compagna abbonamenti:

Il visual creato dall’agenzia Cema Next di Ferrara per la campagna abbonamenti SPAL in Serie A Tim 2017/2018

Ferraraè Magazine Channel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *