shadow

Sabato 17 Giugno alle ore 21.00 ritorna a Comacchio Carnevale sull’Acqua.

Sognando con la manifestazione una Parata di Barche in Festa che vede protagoniste le barche allegoriche rivisitate in chiave estiva.
In una cornice di luci e di colori le barche luminose e con effetti coreografici e spettacolari entreranno in scena e sfileranno come sinuose modelle sulla passerella dei canali che le avvolgerà in una magica atmosfera.


 
Il monumento simbolo di Comacchio, i Trepponti sarà la magnifico palcoscenico da cui partiranno le imbarcazioni per scivolare lentamente lungo i canali del centro storico e regalare a tutti i presenti belle emozioni, musica e allegria per coinvolgere e divertire.
La serata sarà arricchita da numerose attrazioni e momenti di intrattenimento con il coinvolgimento di cantanti locali, esibizioni e coreografie delle scuole di ballo, arte di strada, momenti di comicità e varietà.
E per terminare la serata di festa a mezzanotte in cielo a illuminare l’oscurità della notte si potrà ammirare uno show pirotecnico dove i fuochi d’artificio regaleranno uno spettacolo nello spettacolo.

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Ferrara ed il Palio più antico del mondo. Domenica 2 giugno alle 16 le gare con le corse di Putti, Putte, Asine e Cavalli in piazza Ariostea

Entra nel vivo, il programma del Palio di Ferrara, Venerdì 31 Maggio alle ore 09.45, in Piazza Ariostea, si terrà la prima prova obbligatoria dei Cavalli agli…


Ferrara in Fiaba nelle piazze del Centro Storico di Ferrara il 31 maggio, 1 e 2 giugno 2019

E se, come per incanto il 31 Maggio – 1 e 2 Giugno 2019 Ferrara diventasse una città dove le Fiabe della nostra infanzia, prendono vita? Torna Ferrara in…


Bestie pallide. Una collezione di silfidi, scozzesi e altri grandi ungulati performance di CollettivO CineticO

Site specific tratto da SYLPHIDARIUM Maria Taglioni on the ground concept, regia e coreografia Francesca Pennini  musica originale Francesco Antonioni …


“Le porte: un’apertura sulle mura e sulla città”, una mostra sui lavori degli allievi della Scuola De Pisis

Gli studenti, i docenti e il Dirigente dell’I.C. “F. De Pisis”, sono lieti di informare la cittadinanza che da mercoledì 29 maggio sarà…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *