shadow

Sabato 17 Giugno alle ore 21.00 ritorna a Comacchio Carnevale sull’Acqua.

Sognando con la manifestazione una Parata di Barche in Festa che vede protagoniste le barche allegoriche rivisitate in chiave estiva.
In una cornice di luci e di colori le barche luminose e con effetti coreografici e spettacolari entreranno in scena e sfileranno come sinuose modelle sulla passerella dei canali che le avvolgerà in una magica atmosfera.


 
Il monumento simbolo di Comacchio, i Trepponti sarà la magnifico palcoscenico da cui partiranno le imbarcazioni per scivolare lentamente lungo i canali del centro storico e regalare a tutti i presenti belle emozioni, musica e allegria per coinvolgere e divertire.
La serata sarà arricchita da numerose attrazioni e momenti di intrattenimento con il coinvolgimento di cantanti locali, esibizioni e coreografie delle scuole di ballo, arte di strada, momenti di comicità e varietà.
E per terminare la serata di festa a mezzanotte in cielo a illuminare l’oscurità della notte si potrà ammirare uno show pirotecnico dove i fuochi d’artificio regaleranno uno spettacolo nello spettacolo.

Seguici su Instagram

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Come si scriveva nel passato?

Venerdì 15 febbraio 2019 c/o Archivio Storico Comunale, via Giuoco del Pallone 8 – Ferrara Laboratorio pratico di scrittura a cura di Corinna Mezzetti…


La foto del giorno di oggi 14 Febbraio 2019

Grazie per le tantissime foto ricevute per la “Foto del Giorno”. Inviateci le vostre foto a redazioneferrarae@gmail.com . La foto del Giorno è di Max…


OMAGGIO a Jo Nesbø

The Nesbø Project in concerto a Ferrara Omaggio all’universo noir di Jo Nesbø Venerdì 15 febbraio, ore 21.30 Torrione Jazz Club…


Il REUNION CUMBRE di JAVIER GIROTTO Sabato 9/2 al Torrione

Sabato 09 febbraio, ore 21.30 Javier Girotto Reunion Cumbre Javier Girotto, sax baritono Gianni Iorio, bandoneón Alessandro Gwis, pianoforte e…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *