shadow

Martedì 11 settembre (inizio ore 22.00), la cantautrice originaria del Paranà, residente da qualche anno in Italia, racconta in musica l’amore e il silenzio che pervadono gli animi degli abitanti di una terra ricca di passioni e contraddizioni, colori e magia. Per farlo sono sufficienti una chitarra e alcune percussioni che accompagnano la sua splendida voce. Il repertorio include brani originali come ‘Voz e Violão’ e grandi classici quali ‘Cuccurucucú Paloma’ di Thomás Méndez.

Tatiana Valle, cantante, strumentista e cantautrice originaria di Londrina (Paranà) ha maturato diverse esperienze musicali in Brasile dando vita a numerosi progetti perlopiù legati al samba e presentati in svariati programmi televisivi e radiofonici statali.

Arriva in Italia nel 2007 e subito inizia a collaborare con la scena musicale locale. Vanta collaborazioni con L’Orchestra di Piazza Vittorio, la Filarmonica di Brasov, Adauto Dias, Gabriele Mirabassi, Gustav Lundgren, Valentino Corvino e Giancarlo Bianchetti. Con la cantautrice Cristina Renzetti condivide il delizioso duo As Madalenas ed è a capo del Tatiana Valle Quartet completato da Bruno Marcozzi, Nicola di Camillo e Angelo Trabucco.

Si è esibita in prestigiosi festival e club tra cui I suoni delle Dolomiti, Mysteriuos Festival, Crossroads, Ravenna Jazz, Trentino in Jazz, la Casa del Jazz ed il Jazz Club Ferrara.

Recentemente, insieme a Giò Di Tonno, ha registrato il singolo “Come è bello aspettare”, presentato in diverse trasmissioni radiofoniche e televisive come Domenica In, Quelli che il calcio, I Fatti Vostri.
Risale al 2014 il suo esordio da solista con Livro Dos Dias (Edel/Cramps), mentre nel 2015 pubblica Madeleine (Brutture Moderne) con As Madalenas.

Il concerto è ad ingresso libero, prima è possibile cenare. In caso di maltempo l’evento si svolgerà all’interno del ristorante. Per informazioni e prenotazioni 0533 719121 – 347 8742694.

 INFORMAZIONI

Info e prenotazioni 0533 719121 – 347 8742694

www.lacuevapomposa.it

DOVE

Ristorante La Cueva via Centro, 26 Abbazia di Pomposa – Codigoro (FE)

 In caso di maltempo il concerto si svolgerà all’interno

 

COSTI E ORARI

Ingresso libero

Cena a partire dalle ore 20.00

Concerto ore 22.00

 

UFFICIO STAMPA

Eleonora Sole Travagli

solejazzclubferrara@gmail.com, press@jazzclubferrara.com

cell. 339 6116217

 

Seguici su Instagram

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Come si scriveva nel passato?

Venerdì 15 febbraio 2019 c/o Archivio Storico Comunale, via Giuoco del Pallone 8 – Ferrara Laboratorio pratico di scrittura a cura di Corinna Mezzetti…


La foto del giorno di oggi 14 Febbraio 2019

Grazie per le tantissime foto ricevute per la “Foto del Giorno”. Inviateci le vostre foto a redazioneferrarae@gmail.com . La foto del Giorno è di Max…


OMAGGIO a Jo Nesbø

The Nesbø Project in concerto a Ferrara Omaggio all’universo noir di Jo Nesbø Venerdì 15 febbraio, ore 21.30 Torrione Jazz Club…


Il REUNION CUMBRE di JAVIER GIROTTO Sabato 9/2 al Torrione

Sabato 09 febbraio, ore 21.30 Javier Girotto Reunion Cumbre Javier Girotto, sax baritono Gianni Iorio, bandoneón Alessandro Gwis, pianoforte e…