shadow

Martedì 11 settembre (inizio ore 22.00), la cantautrice originaria del Paranà, residente da qualche anno in Italia, racconta in musica l’amore e il silenzio che pervadono gli animi degli abitanti di una terra ricca di passioni e contraddizioni, colori e magia. Per farlo sono sufficienti una chitarra e alcune percussioni che accompagnano la sua splendida voce. Il repertorio include brani originali come ‘Voz e Violão’ e grandi classici quali ‘Cuccurucucú Paloma’ di Thomás Méndez.

Tatiana Valle, cantante, strumentista e cantautrice originaria di Londrina (Paranà) ha maturato diverse esperienze musicali in Brasile dando vita a numerosi progetti perlopiù legati al samba e presentati in svariati programmi televisivi e radiofonici statali.

Arriva in Italia nel 2007 e subito inizia a collaborare con la scena musicale locale. Vanta collaborazioni con L’Orchestra di Piazza Vittorio, la Filarmonica di Brasov, Adauto Dias, Gabriele Mirabassi, Gustav Lundgren, Valentino Corvino e Giancarlo Bianchetti. Con la cantautrice Cristina Renzetti condivide il delizioso duo As Madalenas ed è a capo del Tatiana Valle Quartet completato da Bruno Marcozzi, Nicola di Camillo e Angelo Trabucco.

Si è esibita in prestigiosi festival e club tra cui I suoni delle Dolomiti, Mysteriuos Festival, Crossroads, Ravenna Jazz, Trentino in Jazz, la Casa del Jazz ed il Jazz Club Ferrara.

Recentemente, insieme a Giò Di Tonno, ha registrato il singolo “Come è bello aspettare”, presentato in diverse trasmissioni radiofoniche e televisive come Domenica In, Quelli che il calcio, I Fatti Vostri.
Risale al 2014 il suo esordio da solista con Livro Dos Dias (Edel/Cramps), mentre nel 2015 pubblica Madeleine (Brutture Moderne) con As Madalenas.

Il concerto è ad ingresso libero, prima è possibile cenare. In caso di maltempo l’evento si svolgerà all’interno del ristorante. Per informazioni e prenotazioni 0533 719121 – 347 8742694.

 INFORMAZIONI

Info e prenotazioni 0533 719121 – 347 8742694

www.lacuevapomposa.it

DOVE

Ristorante La Cueva via Centro, 26 Abbazia di Pomposa – Codigoro (FE)

 In caso di maltempo il concerto si svolgerà all’interno

 

COSTI E ORARI

Ingresso libero

Cena a partire dalle ore 20.00

Concerto ore 22.00

 

UFFICIO STAMPA

Eleonora Sole Travagli

solejazzclubferrara@gmail.com, press@jazzclubferrara.com

cell. 339 6116217

 

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Ferrara ed il Palio più antico del mondo. Domenica 2 giugno alle 16 le gare con le corse di Putti, Putte, Asine e Cavalli in piazza Ariostea

Entra nel vivo, il programma del Palio di Ferrara, Venerdì 31 Maggio alle ore 09.45, in Piazza Ariostea, si terrà la prima prova obbligatoria dei Cavalli agli…


Ferrara in Fiaba nelle piazze del Centro Storico di Ferrara il 31 maggio, 1 e 2 giugno 2019

E se, come per incanto il 31 Maggio – 1 e 2 Giugno 2019 Ferrara diventasse una città dove le Fiabe della nostra infanzia, prendono vita? Torna Ferrara in…


Bestie pallide. Una collezione di silfidi, scozzesi e altri grandi ungulati performance di CollettivO CineticO

Site specific tratto da SYLPHIDARIUM Maria Taglioni on the ground concept, regia e coreografia Francesca Pennini  musica originale Francesco Antonioni …


“Le porte: un’apertura sulle mura e sulla città”, una mostra sui lavori degli allievi della Scuola De Pisis

Gli studenti, i docenti e il Dirigente dell’I.C. “F. De Pisis”, sono lieti di informare la cittadinanza che da mercoledì 29 maggio sarà…