shadow

L’immagine di copertina dell’edizione 2017 svoltasi nella splendida Piazza Trento e Trieste

Dopo l’edizione 2017, che ha fatto registrare un’affluenza davvero importante, con circa 75.000 presenze nelle 5 giornate dell’evento, per questa edizione 2018 l’organizzazione ha pensato di prolungare l’evento di un giorno.

Si aprirà oggi lunedì 9 Luglio dalle ore 18:00 con l’inaugurazione e si terminerà il sabato 14 luglio. Sei giornate di degustazioni di qualità, di creatività e di promozione del prodotto del territorio e non solo.

Le food tasting area saranno in questa edizione più ampie e servite di zone ombreggiate per il momento del pranzo e con maggiori possibilità di sedute.

La novità di questa Edizione sarà la location che cambierà rispetto alle scorse edizioni. La nuova casa di Mangiafexpo 2018 sarà la splendida cornice di PIAZZA ARIOSTEA!

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Ferrara in Foto

Ferrara e la Mille Miglia Passaggio in Corso Ercole I d’Este   


L’ultima curva. Ayrton Senna. La malinconia del predestinato

Libraccio Ferrara – Piazza Trento Trieste – Palazzo S. Crispino Venerdì 24 Maggio ore 18.00 presentazione di Furio Zara a Ferrara L’ultima curva.…


Il geoeliocentrismo ‘assoluto’ di Giovanni Battista Riccioli tra Galileo, Keplero e Newton

Il geoeliocentrismo ‘assoluto’ di Giovanni Battista Riccioli tra Galileo, Keplero e Newton martedì 28 maggio 2019 ore 17 Biblioteca Ariostea Via delle…


La mostra ‘Dipingere gli affetti’ si impreziosisce dei quadri tattili realizzati dagli studenti del ‘Dosso Dossi’

Il percorso espositivo Dipingere gli affetti. La pittura sacra a Ferrara tra Cinque e Settecento, attualmente visitabile presso il Castello Estense, si…