shadow

Dopo l’edizione 2016, che ha fatto registrare un’affluenza davvero importante, con circa 60.000 presenze nelle 4 giornate dell’evento, per questa edizione 2017 l’organizzazione ha pensato di prolungare l’evento di un giorno.

Si aprirà il lunedì 10 Luglio già con la possibilità di pranzare, e si terminerà il venerdì 14 luglio. Cinque giornate di degustazioni di qualità, di creatività e di promozione del prodotto del territorio e non solo.

Food Tasting Area

In Piazza Trento e Trieste il pubblico potrà assaggiare pietanze, ricette e prodotti tipici in oltre 30  aree di degustazione dei Ristoratori della città e della provincia di Ferrara.

Le food tasting area saranno in questa edizione più ampie e servite di zone ombreggiate per il momento del pranzo e con maggiori possibilità di sedute.

 

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

PAOLO ROSSI IL RE ANARCHICO E I FUORILEGGE DI VERSAILLES al Teatro Comunale di Ferrara

PAOLO ROSSI IL RE ANARCHICO E I FUORILEGGE DI VERSAILLES Quinta Stagione scritto e diretto da Paolo Rossi con Paolo Rossi, Renato Avallone, Marianna Folli,…


PERFETTA con Geppi Cucciari al Teatro Nuovo di Ferrara

PERFETTA 06 APRILE ORE 21:00 Perfetta è un monologo teatrale che racconta un mese di vita di una donna attraverso le quattro fasi del ciclo femminile. Una…


Mercoledì 3 aprile ore 17.30 Charles Frederick Worth: quando la moda femminile divenne un business maschile

Essere e apparire CONGRESSI, CONVEGNI, CONFERENZE, SEMINARI Conferenze in occasione della mostra al Palazzo dei Diamanti “Boldini e la moda “…


Trenta anni di Valli e Nebbie, un mix di bellezza e motori: Così Ferrara torna la città delle Auto Classiche

Una Carrellata di immagini della splendida manifestazione “Valli e Nebbie” nella suggestiva atmosfera di Piazza del Castello a Ferrara. Nella Foto di…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *