shadow

Dopo l’edizione 2016, che ha fatto registrare un’affluenza davvero importante, con circa 60.000 presenze nelle 4 giornate dell’evento, per questa edizione 2017 l’organizzazione ha pensato di prolungare l’evento di un giorno.

Si aprirà il lunedì 10 Luglio già con la possibilità di pranzare, e si terminerà il venerdì 14 luglio. Cinque giornate di degustazioni di qualità, di creatività e di promozione del prodotto del territorio e non solo.

Food Tasting Area

In Piazza Trento e Trieste il pubblico potrà assaggiare pietanze, ricette e prodotti tipici in oltre 30  aree di degustazione dei Ristoratori della città e della provincia di Ferrara.

Le food tasting area saranno in questa edizione più ampie e servite di zone ombreggiate per il momento del pranzo e con maggiori possibilità di sedute.

 

Seguici su Instagram

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Come si scriveva nel passato?

Venerdì 15 febbraio 2019 c/o Archivio Storico Comunale, via Giuoco del Pallone 8 – Ferrara Laboratorio pratico di scrittura a cura di Corinna Mezzetti…


La foto del giorno di oggi 14 Febbraio 2019

Grazie per le tantissime foto ricevute per la “Foto del Giorno”. Inviateci le vostre foto a redazioneferrarae@gmail.com . La foto del Giorno è di Max…


OMAGGIO a Jo Nesbø

The Nesbø Project in concerto a Ferrara Omaggio all’universo noir di Jo Nesbø Venerdì 15 febbraio, ore 21.30 Torrione Jazz Club…


Il REUNION CUMBRE di JAVIER GIROTTO Sabato 9/2 al Torrione

Sabato 09 febbraio, ore 21.30 Javier Girotto Reunion Cumbre Javier Girotto, sax baritono Gianni Iorio, bandoneón Alessandro Gwis, pianoforte e…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *