shadow

Si è aperta la nona edizione del concorso su scala mondiale, “Stadium of the year”, indetto dal sito internet specializzato stadiumdb.com.

La giuria tecnica del portale web interamente dedicato agli stadi di calcio, ha inserito lo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara tra i candidati al premio di miglior stadio dell’anno, assieme ad altri 26 impianti inaugurati nel 2018. Gli esperti hanno apprezzato in particolar modo come la grande ristrutturazione dello stadio estense sia avvenuta all’interno di spazi estremamente ristretti e con risorse limitate.

Tra i membri della giuria tecnica, tre grandi esperti nella progettazione di stadi: Robert Kennedy (Gran Bretagna), Gino Zavanella (Italia) ed Alfredo Angulo Quevedo (Paraguay).

Il concorso si suddivide in due parti, con un premio che verrà assegnato attraverso i voti della giuria tecnica ed un altro che sarà invece aggiudicato attraverso le votazioni degli utenti del sito stadiumdb.com.

E’ possibile votare fino a domenica 3 marzo 2019 cliccando >> qui.

Ogni utente avrà la possibilità di votare fino ad un massimo di 5 stadi, creando una personale classifica con l’assegnazione di un punteggio da 1 a 5 stelle.

 

(Comunicato a cura dell’Ufficio Stampa SPAL)

 
Photo dello Stadio Paolo Mazza by LungolenoOpera propria, CC BY-SA 4.0, Collegamento

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Ferrara in Foto

Ferrara e la Mille Miglia Passaggio in Corso Ercole I d’Este   


L’ultima curva. Ayrton Senna. La malinconia del predestinato

Libraccio Ferrara – Piazza Trento Trieste – Palazzo S. Crispino Venerdì 24 Maggio ore 18.00 presentazione di Furio Zara a Ferrara L’ultima curva.…


Il geoeliocentrismo ‘assoluto’ di Giovanni Battista Riccioli tra Galileo, Keplero e Newton

Il geoeliocentrismo ‘assoluto’ di Giovanni Battista Riccioli tra Galileo, Keplero e Newton martedì 28 maggio 2019 ore 17 Biblioteca Ariostea Via delle…


La mostra ‘Dipingere gli affetti’ si impreziosisce dei quadri tattili realizzati dagli studenti del ‘Dosso Dossi’

Il percorso espositivo Dipingere gli affetti. La pittura sacra a Ferrara tra Cinque e Settecento, attualmente visitabile presso il Castello Estense, si…