shadow

Oggi Martedì 5 giugno al via la prevendita per “Lirica in Castello” – Nabucco è l’opera che sarà rappresentata mercoledì 11 luglio, dopo il grande successo di Madama Butterfly dello scorso anno.

 Inizia oggi, martedì 5 giugno la vendita dei biglietti per Nabucco, l’opera che quest’anno  sarà protagonista di Lirica in Castello. Il capolavoro di Giuseppe Verdi andrà in scena nel cortile del Castello Estense mercoledì 11 luglio alle ore 21.15. La regia è affidata a Maria Cristina Osti, le voci saranno quelle di Pedro Carrillo, Zhang Xuchen, Cesare Lana, Erika Peder, Maria Ermolaeva, Marco Veneziale, Stefano Rizzati, Barbara Favali. L’Orchestra Città di Ferrara sarà diretta da Riccardo Boaretto mentre il coro Teatro Verdi di Padova da Roberto Rossetto

 I biglietti, posto unico 20 euro, senior 15 euro e ridotto 5 euro fino a dodici anni, sono in vendita esclusivamente on-line al sito www.teatrocomunaleferrara.it.

 Il giorno stesso della rappresentazione, dalle ore 20.15 in sede di spettacolo, sarà possibile acquistare i biglietti eventualmente rimasti.

In caso di maltempo l’opera sarà posticipata a Giovedì 12 luglio