shadow

IL WEEK-END DI PASQUA ‘ALLA SCOPERTA DEL PO DI PRIMARO’

SABATO 31 marzo 2018 | Wunderkammer via Darsena 57 (Ferrara)

Un modo differente di festeggiare la Pasqua, a bordo di un battello alla scoperta dello storico corso del Po di Primaro. Sabato 31 marzo inaugura il ciclo di viaggi con il battello Lupo, organizzato dall’Associazione Fiumana.

Partenza da Wunderkammer, in via Darsena 57 (Ferrara) alle 15, ritorno previsto alle 17.45. ‘Alla scoperta del Po di Primaro’ sarà un modo differente di conoscere il fiume giardino, un ambiente sorprendente, ancora sconosciuto agli stessi abitanti della città. Il percorso con il battello Lupo proseguirà anche dopo le feste pasquali, ogni sabato pomeriggio fino al 21 aprile 2018.

La prenotazione è indispensabile. Per informazioni e prenotazioni: 328.2161442, georg@fiumana.org. Altri progetti su www.fiumana.org. E’ possibile anche seguire l’evento su Facebook: Viaggio con il Lupo.

Seguici su Instagram

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Come si scriveva nel passato?

Venerdì 15 febbraio 2019 c/o Archivio Storico Comunale, via Giuoco del Pallone 8 – Ferrara Laboratorio pratico di scrittura a cura di Corinna Mezzetti…


La foto del giorno di oggi 14 Febbraio 2019

Grazie per le tantissime foto ricevute per la “Foto del Giorno”. Inviateci le vostre foto a redazioneferrarae@gmail.com . La foto del Giorno è di Max…


OMAGGIO a Jo Nesbø

The Nesbø Project in concerto a Ferrara Omaggio all’universo noir di Jo Nesbø Venerdì 15 febbraio, ore 21.30 Torrione Jazz Club…


Il REUNION CUMBRE di JAVIER GIROTTO Sabato 9/2 al Torrione

Sabato 09 febbraio, ore 21.30 Javier Girotto Reunion Cumbre Javier Girotto, sax baritono Gianni Iorio, bandoneón Alessandro Gwis, pianoforte e…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *