shadow

In occasione della gara SPAL-Bari, in programma domani, giovedì 18 maggio alle 20,30, due vecchie glorie biancazzurre degli anni ’90 faranno ritorno al “Mazza” per assistere al match e ricevere il saluto del pubblico spallino

Gli ospiti d’onore saranno Girolamo Bizzarri e Andrea Mangoni, compagni di squadra nella stagione di serie C1 ’93-’94.

Attaccante di valore assoluto, Girolamo Bizzarri (detto Mino) militò per due stagioni consecutive a Ferrara (dal ’93 al ’95), lasciando il segno con 43 gol in 61 partite.

Difensore centrale con il carisma del leader, Andrea Mangoni arrivò in biancazzurro nel campionato ’91-’92, anno della storica promozione in serie B con mister Gibì Fabbri in panchina. La sua avventura ferrarese proseguì poi per altre due stagioni.

Nell’intervallo della partita di domani, i due ex giocatori riceveranno una maglietta celebrativa dal presidente Walter Mattioli.

Seguici su Instagram

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Vota il Tuo Monumento Preferito. Palazzo Turchi di Bagno o Palazzo Prosperi-Sacrati?

Vota il Tuo Monumento Preferito. Proseguono le nostre eliminatorie che porteranno all’elezione del monumento più amato di Ferrara. Oggi è il…


ETERNAMENTE MIA

Teatro Ferrara Off Viale Alfonso I d’Este 13 – Ferrara   sabato 2 febbraio ore 21.00 ETERNAMENTE MIA Mozart Sonata in la minore K 310 Schnittke…


L’arte per l’arte Dipingere gli affetti: la pittura sacra a Ferrara tra Cinque e Settecento

Nella foto di copertina: Ippolito Scarsella (1551-1620), Deposizione del Cristo, 1612 circa, tela cm 245 x 165 Torna al Castello Estense di Ferrara…


Vota il Tuo Monumento Preferito. Il Castello Estense o la Chiesa dei Teatini?

Vota il Tuo Monumento Preferito. Archiviati i primi tre confronti, oggi è il turno di altri due monumenti, il primo simbolo della città ed il…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *