shadow

In occasione della gara SPAL-Bari, in programma domani, giovedì 18 maggio alle 20,30, due vecchie glorie biancazzurre degli anni ’90 faranno ritorno al “Mazza” per assistere al match e ricevere il saluto del pubblico spallino

Gli ospiti d’onore saranno Girolamo Bizzarri e Andrea Mangoni, compagni di squadra nella stagione di serie C1 ’93-’94.

Attaccante di valore assoluto, Girolamo Bizzarri (detto Mino) militò per due stagioni consecutive a Ferrara (dal ’93 al ’95), lasciando il segno con 43 gol in 61 partite.

Difensore centrale con il carisma del leader, Andrea Mangoni arrivò in biancazzurro nel campionato ’91-’92, anno della storica promozione in serie B con mister Gibì Fabbri in panchina. La sua avventura ferrarese proseguì poi per altre due stagioni.

Nell’intervallo della partita di domani, i due ex giocatori riceveranno una maglietta celebrativa dal presidente Walter Mattioli.

Ferraraè Magazine Channel

[embedyt] https://www.youtube.com/embed?listType=playlist&list=UULPybtuFiUvdgYi7x3Kjl_g&layout=gallery[/embedyt]

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Omaggio al Duca 2019

In primavera le otto contrade del Palio danno appuntamento ai ferraresi e ai turisti nel cortile interno del Castello Estense; esse simboleggiano la popolazione…


GEORG FRIEDRICH HÄNDEL ACIS AND GALATEA

GEORG FRIEDRICH HÄNDEL ACIS AND GALATEA masque in due atti su testo di John Gay, Alexander Pope e John Hughes da “Le metamorfosi” di Ovidio…


Splendido Appartamento con Terrazza Privata – 1.200,00 Euro

Splendido appartamento con magnifica terrazza privata. 2 letto di cui una in soppalco 2 bagni di cui uno con vasca idromassaggio. Completamente e finemente…


Splendida Villa con Piscina – 2.000,00 Euro

Zona Pontegradella: libera splendida monofamiliare in pietra a vista disposta su 2 livelli arredata di ingresso, cucina abitabile , ampio salone con camino e…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *