shadow

L’edizione autunnale di Giardini Estensi offre straordinarie eccellenze florovivaistiche prodotto del supporto di oltre cento aziende agricole originarie di svariate parti d’Italia.

Gli stands d’artigianato a tema completeranno la manifestazione fiera garantendo grandi novità.

Un appuntamento, inoltre, per turisti e ferraresi, per riscoprire in bicicletta i giardini storici della città patrimonio UNESCO, o per perdersi tra le oltre cento bancarelle ricche di fiori e profumi frutto del lavoro di artigiani e produttori di essenze vegetali.

Seguici su Instagram

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Come si scriveva nel passato?

Venerdì 15 febbraio 2019 c/o Archivio Storico Comunale, via Giuoco del Pallone 8 – Ferrara Laboratorio pratico di scrittura a cura di Corinna Mezzetti…


La foto del giorno di oggi 14 Febbraio 2019

Grazie per le tantissime foto ricevute per la “Foto del Giorno”. Inviateci le vostre foto a redazioneferrarae@gmail.com . La foto del Giorno è di Max…


OMAGGIO a Jo Nesbø

The Nesbø Project in concerto a Ferrara Omaggio all’universo noir di Jo Nesbø Venerdì 15 febbraio, ore 21.30 Torrione Jazz Club…


Il REUNION CUMBRE di JAVIER GIROTTO Sabato 9/2 al Torrione

Sabato 09 febbraio, ore 21.30 Javier Girotto Reunion Cumbre Javier Girotto, sax baritono Gianni Iorio, bandoneón Alessandro Gwis, pianoforte e…