shadow

Dedicato a “matite & magie” la scelta delle tematiche il ciclo “L’ora del racconto”, l’attività di promozione della lettura per bambini da 4 a 10 anni organizzata con appuntamento ogni mercoledì alle 17 alla Biblioteca Giorgio Bassani, via G. Grosoli 42 a Ferrara (quartiere Barco).
Mercoledì 8 novembre alle 17 sarà Maurizio Boccafogli a presentare i racconti legati a numeri e animali “In fondo al prato” di Jane Cabrera (Emme edizioni) e “Filastrocche per contare, da zero a cinque” di Corinne Albaut (Motta edizioni).
La partecipazione è libera e gratuita

Per info: Biblioteca Giorgio Bassani, via Grosoli 42, Ferrara, info.bassani@comune.fe.it, tel. 0532 797414.

Seguici su Instagram

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Vota il Tuo Monumento Preferito. Palazzo Turchi di Bagno o Palazzo Prosperi-Sacrati?

Vota il Tuo Monumento Preferito. Proseguono le nostre eliminatorie che porteranno all’elezione del monumento più amato di Ferrara. Oggi è il…


ETERNAMENTE MIA

Teatro Ferrara Off Viale Alfonso I d’Este 13 – Ferrara   sabato 2 febbraio ore 21.00 ETERNAMENTE MIA Mozart Sonata in la minore K 310 Schnittke…


L’arte per l’arte Dipingere gli affetti: la pittura sacra a Ferrara tra Cinque e Settecento

Nella foto di copertina: Ippolito Scarsella (1551-1620), Deposizione del Cristo, 1612 circa, tela cm 245 x 165 Torna al Castello Estense di Ferrara…


Vota il Tuo Monumento Preferito. Il Castello Estense o la Chiesa dei Teatini?

Vota il Tuo Monumento Preferito. Archiviati i primi tre confronti, oggi è il turno di altri due monumenti, il primo simbolo della città ed il…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *