shadow

Sabato 2 giugno alle 9.30 al Parco Urbano Bassani parte la tappa Ferrara – Adria della sesta edizione del bici tour 2018 “VENTO – pedalando assieme dall’oltrepo mantovano alla laguna”.

La manifestazione ciclistica non competitiva, che percorre su due ruote la futura ciclovia VentTo (Venezia-Torino), è nata da un progetto del Politecnico di Milano e nell’edizione di quest’anno ha raccolto un gran numero di partecipanti. 

Il bici tour prenderà il via venerdì 1 giugno da Mantova e arriverà in serata a Ferrara, dove alle 20 a palazzo Roverella è in programma un incontro con le autorità cittadine e operatori del settore a cura degli organizzatori. Interverrà l’assessora Roberta Fusari che porterà i saluti dell’Amministrazione comunale.

Giornalisti fotografi e video operatori sono invitati. 



Seguici su Instagram

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

La foto del giorno di oggi 18 Febbraio 2019

Grazie per le tantissime foto ricevute per la “Foto del Giorno”. Inviateci le vostre foto a redazioneferrarae@gmail.com La foto del Giorno è…


Come si scriveva nel passato?

Venerdì 15 febbraio 2019 c/o Archivio Storico Comunale, via Giuoco del Pallone 8 – Ferrara Laboratorio pratico di scrittura a cura di Corinna Mezzetti…


La foto del giorno di oggi 14 Febbraio 2019

Grazie per le tantissime foto ricevute per la “Foto del Giorno”. Inviateci le vostre foto a redazioneferrarae@gmail.com . La foto del Giorno è di Max…


OMAGGIO a Jo Nesbø

The Nesbø Project in concerto a Ferrara Omaggio all’universo noir di Jo Nesbø Venerdì 15 febbraio, ore 21.30 Torrione Jazz Club…