shadow

SPAL 2013 srl comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Partizan Belgrado le prestazioni sportive del centrocampista Everton Luiz Guimarães Bilher.

Il giocatore brasiliano, classe 1988, ha sottoscritto col club biancazzurro un contratto fino al 2020 con opzione per la stagione successiva.

Dopo le esperienze in Sud America, Everton Luiz ha giocato in Svizzera nel Lugano e San Gallo, successivamente in Serbia col Partizan.

La società SPAL dà il benvenuto al neo centrocampista, che acquisirà la casacca numero 25.

Seguici su Instagram

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Vota il Tuo Monumento Preferito. Palazzo Turchi di Bagno o Palazzo Prosperi-Sacrati?

Vota il Tuo Monumento Preferito. Proseguono le nostre eliminatorie che porteranno all’elezione del monumento più amato di Ferrara. Oggi è il…


ETERNAMENTE MIA

Teatro Ferrara Off Viale Alfonso I d’Este 13 – Ferrara   sabato 2 febbraio ore 21.00 ETERNAMENTE MIA Mozart Sonata in la minore K 310 Schnittke…


L’arte per l’arte Dipingere gli affetti: la pittura sacra a Ferrara tra Cinque e Settecento

Nella foto di copertina: Ippolito Scarsella (1551-1620), Deposizione del Cristo, 1612 circa, tela cm 245 x 165 Torna al Castello Estense di Ferrara…


Vota il Tuo Monumento Preferito. Il Castello Estense o la Chiesa dei Teatini?

Vota il Tuo Monumento Preferito. Archiviati i primi tre confronti, oggi è il turno di altri due monumenti, il primo simbolo della città ed il…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *