shadow

Si inaugura il 28 maggio la prima edizione della rassegna di eventi e concerti che accoglierà turisti e visitatori in orari e location suggestive di Codigoro e dintorni.

Al via Domenica 28 maggio a Codigoro (Ferrara) la prima edizione della rassegna “Note di Jazz – dall’alba al tramonto a Codigoro” organizzata dall’Associazione Jazzlife in collaborazione con il Comune di Codigoro, che si terrà da maggio ad agosto 2017.

Una serie di quattro concerti ambientati nelle location naturalistiche e monumentali più suggestive dell’area: dal Parco dell’Abbazia di Pomposa all’Oasi Canneviè, mirata ad unire l’esperienza musicale e culturale con la promozione delle risorse e delle eccellenze del territorio attraverso eventi ricchi di intrattenimento, rivolti sia a turisti e visitatori sia ad un pubblico autoctono.
Ogni concerto è dunque associato sia ad una proposta di qualità in ambito enogastronomico, sia ad attività come visite guidate, equitazione, escursioni e passeggiate in bicicletta. Un programma che favorisce anche la messa in rete di tante realtà imprenditoriali del territorio che collaborano alla riuscita dell’iniziativa.
Tra i partner: Oasi Canneviè, Resort Oasi Bianca, Azienda Agricola La Giraldina, L’Ippogrifo A.S.D., La Via del Volano R&B, Ristorante Pizzeria Abbazia di Pomposa, Enobrasserie Vo D’Or, Azienda Agricola Corte Madonnina, Panificio Granato, Panificio Biolcati, Diamond Coffee, Grafica Hexagon.
Sostengono l’iniziativa: Pasini Mobildesign, Falegnameria Gilli, Punto Moda Italian Fashion.
Tutte le info sono consultabili sul programma cartaceo della rassegna, sul sito  www.jazzlife.it e tramite le pagine Facebook dell’Associazione Jazzlife.

IN ALLEGATO IL PROGRAMMA COMPLETO DELL’EVENTO

Programma note-di-jazz-codigoro

CONTATTI
Associazione culturale JAZZLIFE
info@jazzlife.itwww.jazzlife.it Tel. 335.1340537
Ufficio Stampa JAZZLIFE: Fiorenza Gherardi De Candei Tel. 328.1743236 fiorenzagherardi@gmail.com

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Ferrara in Foto

Ferrara e la Mille Miglia Passaggio in Corso Ercole I d’Este   


L’ultima curva. Ayrton Senna. La malinconia del predestinato

Libraccio Ferrara – Piazza Trento Trieste – Palazzo S. Crispino Venerdì 24 Maggio ore 18.00 presentazione di Furio Zara a Ferrara L’ultima curva.…


Il geoeliocentrismo ‘assoluto’ di Giovanni Battista Riccioli tra Galileo, Keplero e Newton

Il geoeliocentrismo ‘assoluto’ di Giovanni Battista Riccioli tra Galileo, Keplero e Newton martedì 28 maggio 2019 ore 17 Biblioteca Ariostea Via delle…


La mostra ‘Dipingere gli affetti’ si impreziosisce dei quadri tattili realizzati dagli studenti del ‘Dosso Dossi’

Il percorso espositivo Dipingere gli affetti. La pittura sacra a Ferrara tra Cinque e Settecento, attualmente visitabile presso il Castello Estense, si…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *