shadow

Si inaugura il 28 maggio la prima edizione della rassegna di eventi e concerti che accoglierà turisti e visitatori in orari e location suggestive di Codigoro e dintorni.

Al via Domenica 28 maggio a Codigoro (Ferrara) la prima edizione della rassegna “Note di Jazz – dall’alba al tramonto a Codigoro” organizzata dall’Associazione Jazzlife in collaborazione con il Comune di Codigoro, che si terrà da maggio ad agosto 2017.

Una serie di quattro concerti ambientati nelle location naturalistiche e monumentali più suggestive dell’area: dal Parco dell’Abbazia di Pomposa all’Oasi Canneviè, mirata ad unire l’esperienza musicale e culturale con la promozione delle risorse e delle eccellenze del territorio attraverso eventi ricchi di intrattenimento, rivolti sia a turisti e visitatori sia ad un pubblico autoctono.
Ogni concerto è dunque associato sia ad una proposta di qualità in ambito enogastronomico, sia ad attività come visite guidate, equitazione, escursioni e passeggiate in bicicletta. Un programma che favorisce anche la messa in rete di tante realtà imprenditoriali del territorio che collaborano alla riuscita dell’iniziativa.
Tra i partner: Oasi Canneviè, Resort Oasi Bianca, Azienda Agricola La Giraldina, L’Ippogrifo A.S.D., La Via del Volano R&B, Ristorante Pizzeria Abbazia di Pomposa, Enobrasserie Vo D’Or, Azienda Agricola Corte Madonnina, Panificio Granato, Panificio Biolcati, Diamond Coffee, Grafica Hexagon.
Sostengono l’iniziativa: Pasini Mobildesign, Falegnameria Gilli, Punto Moda Italian Fashion.
Tutte le info sono consultabili sul programma cartaceo della rassegna, sul sito  www.jazzlife.it e tramite le pagine Facebook dell’Associazione Jazzlife.

IN ALLEGATO IL PROGRAMMA COMPLETO DELL’EVENTO

Programma note-di-jazz-codigoro

CONTATTI
Associazione culturale JAZZLIFE
info@jazzlife.itwww.jazzlife.it Tel. 335.1340537
Ufficio Stampa JAZZLIFE: Fiorenza Gherardi De Candei Tel. 328.1743236 fiorenzagherardi@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *