shadow

valentino-sani

1 marzo, ore 17 – Ridotto del Teatro

Prosegue, mercoledì 1 marzo alle 17 al Ridotto, il nuovo ciclo di formazione del pubblico affidato allo storico, musicista e musicologo Valentino Sani, che prevede un percorso di collegamento tra gli ultimi due titoli in cartellone Lirica 2017: “Classico/Neoclassico. Da Alceste a Norma: il melodramma italiano ed europeo dalla riforma di Gluck alla riscoperta del tragico”. L’appuntamento di mercoledì 1 sarà interamente dedicato all’introduzione di “Alceste” di Gluck, in programma sul nostro palcoscenico domenica 5 marzo prossima.

Ingresso libero.

Seguici su Instagram

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Vota il Tuo Monumento Preferito. Palazzo Turchi di Bagno o Palazzo Prosperi-Sacrati?

Vota il Tuo Monumento Preferito. Proseguono le nostre eliminatorie che porteranno all’elezione del monumento più amato di Ferrara. Oggi è il…


ETERNAMENTE MIA

Teatro Ferrara Off Viale Alfonso I d’Este 13 – Ferrara   sabato 2 febbraio ore 21.00 ETERNAMENTE MIA Mozart Sonata in la minore K 310 Schnittke…


L’arte per l’arte Dipingere gli affetti: la pittura sacra a Ferrara tra Cinque e Settecento

Nella foto di copertina: Ippolito Scarsella (1551-1620), Deposizione del Cristo, 1612 circa, tela cm 245 x 165 Torna al Castello Estense di Ferrara…


Vota il Tuo Monumento Preferito. Il Castello Estense o la Chiesa dei Teatini?

Vota il Tuo Monumento Preferito. Archiviati i primi tre confronti, oggi è il turno di altri due monumenti, il primo simbolo della città ed il…