shadow

valentino-sani

1 marzo, ore 17 – Ridotto del Teatro

Prosegue, mercoledì 1 marzo alle 17 al Ridotto, il nuovo ciclo di formazione del pubblico affidato allo storico, musicista e musicologo Valentino Sani, che prevede un percorso di collegamento tra gli ultimi due titoli in cartellone Lirica 2017: “Classico/Neoclassico. Da Alceste a Norma: il melodramma italiano ed europeo dalla riforma di Gluck alla riscoperta del tragico”. L’appuntamento di mercoledì 1 sarà interamente dedicato all’introduzione di “Alceste” di Gluck, in programma sul nostro palcoscenico domenica 5 marzo prossima.

Ingresso libero.

Ferraraè Magazine Channel

[embedyt] https://www.youtube.com/embed?listType=playlist&list=UULPybtuFiUvdgYi7x3Kjl_g&layout=gallery[/embedyt]

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Omaggio al Duca 2019

In primavera le otto contrade del Palio danno appuntamento ai ferraresi e ai turisti nel cortile interno del Castello Estense; esse simboleggiano la popolazione…


GEORG FRIEDRICH HÄNDEL ACIS AND GALATEA

GEORG FRIEDRICH HÄNDEL ACIS AND GALATEA masque in due atti su testo di John Gay, Alexander Pope e John Hughes da “Le metamorfosi” di Ovidio…


Splendido Appartamento con Terrazza Privata – 1.200,00 Euro

Splendido appartamento con magnifica terrazza privata. 2 letto di cui una in soppalco 2 bagni di cui uno con vasca idromassaggio. Completamente e finemente…


Splendida Villa con Piscina – 2.000,00 Euro

Zona Pontegradella: libera splendida monofamiliare in pietra a vista disposta su 2 livelli arredata di ingresso, cucina abitabile , ampio salone con camino e…