shadow

Lunedì 20 novembre ore 20 l’Istituto Orio Vergani organizza la cena di gala promossa dalla società Krifi caffè – 4 Torri pallavolo e dai tre Lions Club Ferrara Diamanti, Europa – Poggio Renatico, Ercole I d’Este. Il ricavato verrà devoluto a Emporio solidale Il mantello di Ferrara.

L’invito è rivolto a tutti.

La cena si terrà presso il salone d’Onore dell’Istituto in via Sogari 3 Ferrara grazie alla promozione del L.C. Ferrara Diamanti, L.C. Ferrara Europa Poggio Renatico, L.C. Ercole I° D’Este e alla partecipazione della squadra di pallavolo maschile (serie B) 4Torri Krifi Caffè di Ferrara.

Poco più di un anno fa, il 14 novembre 2016, i primi beneficiari facevano il loro ingresso all’Emporio Solidale Ferrara Il mantello. In questo primo anno 67 famiglie hanno potuto usufruire dei servizi dell’Emporio che, oltre al market, offre attività di ascolto e di formazione volte a favorire il superamento delle difficoltà economiche che esse stanno attraversando. Dal 16 ottobre u.s. si sono aggiunte 50 nuove famiglie, selezionate con il bando che si è chiuso venerdì 15 settembre.

Tutto questo è reso possibile grazie al lavoro di oltre quaranta volontari, ma soprattutto grazie alla sensibilità e alla responsabilità sociale degli imprenditori e di tutta la comunità ferrarese che ha creduto nel progetto e offre il sostegno con tutte le sue articolazioni culturali, sociali, sportive e istituzionali.

Il costo della cena è di Euro 35. E’ necessario prenotare per agevolare l’organizzazione dell’evento entro lunedì 13 novembre scrivendo a francesco.colaiacovo@gmail.com oppure telefonando al numero 331-1334733.

http://www.ilmantelloferrara.it/20-novembre-cena-di-gala-al-vergani-pro-mantello/

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Cantieri paralleli – Lo studiolo di Belfiore e la Bibbia di Borso, 1447-1463

  Dal 14 dicembre al 22 aprile 2019 Dal 13 dicembre, la Pinacoteca Nazionale di Ferrara presenta dieci sale interamente rinnovate. In una nuova sala del…


“Dipingere gli affetti”: al Castello Estense la mostra sulla pittura sacra ferrarese dal ‘500 al ‘700

Nella foto di Copertina, “Decollazione di San Giovanni Battista” di Ippolito Scarsella detto Scarsellino Torna al Castello Estense di Ferrara…


IL LAGO DEI CIGNI con il Balletto di San Pietroburgo al Teatro Nuovo di Ferrara

  Il lago dei cigni, oggi forse il balletto più famoso del mondo, continua a mantenere intatto tutto il suo fascino per l´atmosfera lunare che…


NON C’È DUE SENZA… TRIATHLON!

Si intitola “Non c’è due senza… Triathlon! – Un nuovo Guinness dei Primati tra mari, strade e sentieri” il nuovo…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *