shadow

Casa delle Querce
Mq.: 220 | Bagni: 2 | Camere: 4 | Richiesta economica: € 680.000,00
Villa
Via Calzolai prestigiosa villa indipendente mq 220, disposta su due livelli, di recentissima costruzione composta di: ingresso indipendente, salone con camino, cucina abitabile con affaccio tramite vetrata su patio interno, camera matrimoniale e bagno con doccia idromassaggio, antibagno zona lavanderia. Al piano superiore ampia zona suddivisibile in 2 camere letto singole e altra camera matrimoniale, bagno con vasca/doccia e balcone panoramico, con vista sulla campagna. Garage, cantina, studio riscaldato. Scoperto esclusivo di oltre 1000 mq. c. a. , recintato e piantumato, lastricato in pietra a contornare l’abitazione. Ricovero per auto coperto. Riscaldamento autonomo ed aria condizionata.

casa costruita con pietra antica e tavelle originali
Ottima posizione comoda al centro e alla pista ciclabile e al parco urbano.
CLASSE ENERGETICA E IPE: 128.56 KWH/M²

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Ferrara ed il Palio più antico del mondo. Domenica 2 giugno alle 16 le gare con le corse di Putti, Putte, Asine e Cavalli in piazza Ariostea

Entra nel vivo, il programma del Palio di Ferrara, Venerdì 31 Maggio alle ore 09.45, in Piazza Ariostea, si terrà la prima prova obbligatoria dei Cavalli agli…


Ferrara in Fiaba nelle piazze del Centro Storico di Ferrara il 31 maggio, 1 e 2 giugno 2019

E se, come per incanto il 31 Maggio – 1 e 2 Giugno 2019 Ferrara diventasse una città dove le Fiabe della nostra infanzia, prendono vita? Torna Ferrara in…


Bestie pallide. Una collezione di silfidi, scozzesi e altri grandi ungulati performance di CollettivO CineticO

Site specific tratto da SYLPHIDARIUM Maria Taglioni on the ground concept, regia e coreografia Francesca Pennini  musica originale Francesco Antonioni …


“Le porte: un’apertura sulle mura e sulla città”, una mostra sui lavori degli allievi della Scuola De Pisis

Gli studenti, i docenti e il Dirigente dell’I.C. “F. De Pisis”, sono lieti di informare la cittadinanza che da mercoledì 29 maggio sarà…