shadow

Torna sul palco del Teatro Nuovo l’attesissimo concerto di fine anno dell’Orchestra Senzaspine.

Una serata scoppiettante tra giri di valzer, polke e quadriglie per salutare il nuovo anno e concludere quello vecchio in un’atmosfera da gran gala, che conquisterà appassionati e neofiti. In programma alcuni dei brani più celebri e amati della tradizione viennese fino all’intramontabile repertorio italiano.

Non mancheranno le più belle pagine firmate dalla famiglia Strauss, accanto ai più amati estratti dalle opere di Giachino Rossini. Un crescendo di emozioni in musica per brindare idealmente al 2019.

Durata: 1 ora e 45’, con intervallo

 

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Ferrara ed il Palio più antico del mondo. Domenica 2 giugno alle 16 le gare con le corse di Putti, Putte, Asine e Cavalli in piazza Ariostea

Entra nel vivo, il programma del Palio di Ferrara, Venerdì 31 Maggio alle ore 09.45, in Piazza Ariostea, si terrà la prima prova obbligatoria dei Cavalli agli…


Ferrara in Fiaba nelle piazze del Centro Storico di Ferrara il 31 maggio, 1 e 2 giugno 2019

E se, come per incanto il 31 Maggio – 1 e 2 Giugno 2019 Ferrara diventasse una città dove le Fiabe della nostra infanzia, prendono vita? Torna Ferrara in…


Bestie pallide. Una collezione di silfidi, scozzesi e altri grandi ungulati performance di CollettivO CineticO

Site specific tratto da SYLPHIDARIUM Maria Taglioni on the ground concept, regia e coreografia Francesca Pennini  musica originale Francesco Antonioni …


“Le porte: un’apertura sulle mura e sulla città”, una mostra sui lavori degli allievi della Scuola De Pisis

Gli studenti, i docenti e il Dirigente dell’I.C. “F. De Pisis”, sono lieti di informare la cittadinanza che da mercoledì 29 maggio sarà…