shadow

Torna sul palco del Teatro Nuovo l’attesissimo concerto di fine anno dell’Orchestra Senzaspine.

Una serata scoppiettante tra giri di valzer, polke e quadriglie per salutare il nuovo anno e concludere quello vecchio in un’atmosfera da gran gala, che conquisterà appassionati e neofiti. In programma alcuni dei brani più celebri e amati della tradizione viennese fino all’intramontabile repertorio italiano.

Non mancheranno le più belle pagine firmate dalla famiglia Strauss, accanto ai più amati estratti dalle opere di Giachino Rossini. Un crescendo di emozioni in musica per brindare idealmente al 2019.

Durata: 1 ora e 45’, con intervallo

 

Ferraraè Magazine Channel

[embedyt] https://www.youtube.com/embed?listType=playlist&list=UULPybtuFiUvdgYi7x3Kjl_g&layout=gallery[/embedyt]

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

GEORG FRIEDRICH HÄNDEL ACIS AND GALATEA

GEORG FRIEDRICH HÄNDEL ACIS AND GALATEA masque in due atti su testo di John Gay, Alexander Pope e John Hughes da “Le metamorfosi” di Ovidio…


Splendido Appartamento con Terrazza Privata – 1.200,00 Euro

Splendido appartamento con magnifica terrazza privata. 2 letto di cui una in soppalco 2 bagni di cui uno con vasca idromassaggio. Completamente e finemente…


Splendida Villa con Piscina – 2.000,00 Euro

Zona Pontegradella: libera splendida monofamiliare in pietra a vista disposta su 2 livelli arredata di ingresso, cucina abitabile , ampio salone con camino e…


Splendida Villa Moderna con Giardino – 1.900,00 Euro

Affittasi splendida casa  di mq 170, moderna e minimale, con vista sulle mura di Ferrara, cosi’ composta: ingresso pedonale e carrabile automatico su…