shadow

Bike Night è un evento che unisce la bici, la passione e le persone. Giunta alla quinta edizione, la Bike Night Ferrara-Mare accende l’estate: anche nel 2017 1500 persone hanno pedalato dalla città lungo il Po.

La Bike Night Ferrara – Mare inaugura l’estate e le porte dei nostri sogni: dalla città si pedala lungo l’argine del Grande Fiume, percorrendo la ciclabile Destra Po fino al Delta, per poi arrivare a Lido di Volano, in riva al mare. Un’esperienza unica affrontata in tanti modi diversi: in gruppo, in tandem, in monociclo, colorati o semplicemente sé stessi, almeno per una notte.

L’edizione 2018 vedrà confermato il percorso con 100km tutti pianeggianti, tre ristori, la colazione all’arrivo: vivi l’attesa della mezzanotte insieme a noi al Villaggio Partenza! Le iscrizioni sono aperte e saranno a numero limitato.

Guarda il tracciato su Google Maps

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Ferrara in Foto

Ferrara e la Mille Miglia Passaggio in Corso Ercole I d’Este   


L’ultima curva. Ayrton Senna. La malinconia del predestinato

Libraccio Ferrara – Piazza Trento Trieste – Palazzo S. Crispino Venerdì 24 Maggio ore 18.00 presentazione di Furio Zara a Ferrara L’ultima curva.…


Il geoeliocentrismo ‘assoluto’ di Giovanni Battista Riccioli tra Galileo, Keplero e Newton

Il geoeliocentrismo ‘assoluto’ di Giovanni Battista Riccioli tra Galileo, Keplero e Newton martedì 28 maggio 2019 ore 17 Biblioteca Ariostea Via delle…


La mostra ‘Dipingere gli affetti’ si impreziosisce dei quadri tattili realizzati dagli studenti del ‘Dosso Dossi’

Il percorso espositivo Dipingere gli affetti. La pittura sacra a Ferrara tra Cinque e Settecento, attualmente visitabile presso il Castello Estense, si…