shadow

In occasione della gara SPAL-Cittadella, vi sarà la possibilità per i tifosi di eseguire il cambio nominativo dei biglietti emessi.

L’operazione sarà svolta dalla Biglietteria Centrale dello Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara.

L’agenzia Webland2000 non sarà disponibile, poiché il ponte del giorno della Liberazione terrà chiuse le porte della propria sede.

Allo Stadio “Mazza”, gli orari per compiere il cambio nominativo saranno martedì 25 aprile dalle 10 alle 12,30 nell’apposito sportello tenuto aperto dalla società.

Per eseguire l’operazione sono necessari tre fondamentali documenti: 1- documento originale d’identità della persona che cede il tagliando; 2- biglietto originale; 3- documento originale d’identità della persona che riceve il ticket.

Il cambio di nominativo può essere applicato solo per la stessa categoria tariffaria del ceduto.

}

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

PAOLO ROSSI IL RE ANARCHICO E I FUORILEGGE DI VERSAILLES al Teatro Comunale di Ferrara

PAOLO ROSSI IL RE ANARCHICO E I FUORILEGGE DI VERSAILLES Quinta Stagione scritto e diretto da Paolo Rossi con Paolo Rossi, Renato Avallone, Marianna Folli,…


PERFETTA con Geppi Cucciari al Teatro Nuovo di Ferrara

PERFETTA 06 APRILE ORE 21:00 Perfetta è un monologo teatrale che racconta un mese di vita di una donna attraverso le quattro fasi del ciclo femminile. Una…


Mercoledì 3 aprile ore 17.30 Charles Frederick Worth: quando la moda femminile divenne un business maschile

Essere e apparire CONGRESSI, CONVEGNI, CONFERENZE, SEMINARI Conferenze in occasione della mostra al Palazzo dei Diamanti “Boldini e la moda “…


Trenta anni di Valli e Nebbie, un mix di bellezza e motori: Così Ferrara torna la città delle Auto Classiche

Una Carrellata di immagini della splendida manifestazione “Valli e Nebbie” nella suggestiva atmosfera di Piazza del Castello a Ferrara. Nella Foto di…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *