shadow

Dopo le convocazioni già annunciate di Thiago Cionek (Polonia), Alex Meret (Italia U-21) e Federico Bonazzoli(Italia U-20), è arrivata la chiamata in Nazionale per altri quattro giocatori biancazzurri in vista delle gare in programma venerdì 23 e martedì 27 marzo.

Alfred Gomis  è stato convocato dal Senegal per i match amichevoli contro Uzbekistan e Bosnia-Erzegovina che si disputeranno rispettivamente a Casablanca (Marocco) e Le Havre (Francia).

Con la Nazionale della Slovenia, Jasmin Kurtic sarà invece impegnato nei test contro Austria e Bielorussia; le gare che andranno in scena a Klagenfurt (Austria) e Lubiana (Slovenia).

Convocato con l’Under 21 della Croazia, Lorenco Simic farà parte del gruppo che scenderà in campo per le qualificazioni all’europeo di categoria contro Repubblica Ceca e Moldavia. Le gare si giocheranno rispettivamente a Karvina (Repubblica Ceca) e Velika Gorica (Croazia).

Doppio impegno a Belek (Turchia) per la Finlandia che ha convocato lo spallino Sauli Vaisanen per le amichevoli contro Macedonia e Malta.

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Ferrara ed il Palio più antico del mondo. Domenica 2 giugno alle 16 le gare con le corse di Putti, Putte, Asine e Cavalli in piazza Ariostea

Entra nel vivo, il programma del Palio di Ferrara, Venerdì 31 Maggio alle ore 09.45, in Piazza Ariostea, si terrà la prima prova obbligatoria dei Cavalli agli…


Ferrara in Fiaba nelle piazze del Centro Storico di Ferrara il 31 maggio, 1 e 2 giugno 2019

E se, come per incanto il 31 Maggio – 1 e 2 Giugno 2019 Ferrara diventasse una città dove le Fiabe della nostra infanzia, prendono vita? Torna Ferrara in…


Bestie pallide. Una collezione di silfidi, scozzesi e altri grandi ungulati performance di CollettivO CineticO

Site specific tratto da SYLPHIDARIUM Maria Taglioni on the ground concept, regia e coreografia Francesca Pennini  musica originale Francesco Antonioni …


“Le porte: un’apertura sulle mura e sulla città”, una mostra sui lavori degli allievi della Scuola De Pisis

Gli studenti, i docenti e il Dirigente dell’I.C. “F. De Pisis”, sono lieti di informare la cittadinanza che da mercoledì 29 maggio sarà…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *