shadow

Venerdì 1 dicembre 2017, inizieranno a Ferrara le riprese di “Saremo giovani e bellissimi”, opera prima di Letizia Lamartire che firma la sceneggiatura con Marco Borromei e Anna Zagaglia. Nel cast Barbora Bobulova e Alessandro Piavani.
Il film è prodotto da CSC Production con Rai Cinema, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna, il patrocinio del Comune di Ferrara e la collaborazione di Margutta Digital, Fratelli Cartocci, Annamode Costumes, DO Consulting e Sugar Music per la colonna sonora.
La CSC Production è la società del Centro Sperimentale di Cinematografia che produce i lavori di allievi ed ex allievi sostenendoli, in particolar modo, nelle loro opere prime. (www.cscproduction.it).
Le riprese si svolgeranno a Roma dal 6 novembre e a Ferrara dal 1 al 14 dicembre 2017.

Per le riprese ferraresi la produzione cerca attori per tre piccoli ruoli (da 1 posa):
– Cameriere, 25/30 anni
– Direttore del locale, 25/30 anni
– Madre della bambina 40/45 anni
Si ricercano inoltre comparse maggiorenni, uomini e donne, possibilmente residenti a Ferrara e dintorni. I casting si svolgeranno sabato 21 e domenica 22 ottobre dalle 10 nella sede dell’Apollo Cinepark (piazza Carbone 35, Ferrara).
Per informazioni: scrivere a saremogiovaniebellissimi@gmail.com

Nella foto: Barbora Bobulova durante le prove di ripresa del film “Saremo giovani e bellissimi” di Letizia Lamartire – CSC Production 2017

Ferraraè Magazine Channel

Ferrara Turismo e Servizi

Gli ultimi Articoli

Ferrara in Foto

Ferrara e la Mille Miglia Passaggio in Corso Ercole I d’Este   


L’ultima curva. Ayrton Senna. La malinconia del predestinato

Libraccio Ferrara – Piazza Trento Trieste – Palazzo S. Crispino Venerdì 24 Maggio ore 18.00 presentazione di Furio Zara a Ferrara L’ultima curva.…


Il geoeliocentrismo ‘assoluto’ di Giovanni Battista Riccioli tra Galileo, Keplero e Newton

Il geoeliocentrismo ‘assoluto’ di Giovanni Battista Riccioli tra Galileo, Keplero e Newton martedì 28 maggio 2019 ore 17 Biblioteca Ariostea Via delle…


La mostra ‘Dipingere gli affetti’ si impreziosisce dei quadri tattili realizzati dagli studenti del ‘Dosso Dossi’

Il percorso espositivo Dipingere gli affetti. La pittura sacra a Ferrara tra Cinque e Settecento, attualmente visitabile presso il Castello Estense, si…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *