shadow

Nella splendida cornice di Via Vignatagliata, immerso nell’ex Ghetto ebraico di Ferrara, il Ristorante Guido vi invita ad assaporare il suo menu gustoso e raffinato.Professionalità, cortesia, ottima cucina e vini di qualità accompagneranno il vostro pranzo o la vostra cena all’insegna dell’ eleganza di un locale che da anni è il fiore all’occhiello della ristorazione ferrarese.

L’ambiente caldo e confortevole accoglie il cliente desideroso di trascorrere momenti delicati ed emozionanti nel luogo che Guido Marchesi ha saputo plasmare a sua immagine mettendo un po’ di sè in ogni angolo..

..Guido Ristorante vi offre infatti la possibilità di avvicendarvi tra arte culinaria e arte con la “A” mauiscola..

Raggiungibile da via Vignatagliata 41 (e dall’interno del ristorante) una Galleria d’Arte ospita esposizioni di artisti di altissimo livello che danno al locale quel qualcosa in più che lo rende unico nel panorama di Ferrara e non solo..

Guido Ristorante vi aspetta per farvi assaporare le gustose portate della cucina tipica ferrarese, i Cappellacci di zucca, la Salama da sugo e tanti altri piatti caratteristici preparati secondo la tradizione estense…
.., Guido Ristorante è anche ristorazione ricercata ed elaborata, proponendovi le sue specialità di carne e pesce e i superlativi dolci rigorosamente “fatti in casa” !

L’ampia scelta di vini di qualità assicura al cliente la piena soddisfazione della tavola, sottolineando il sapore dei cibi e arricchendo il palato dei profumi di una cucina fatta con gusto e professionalità.

 

 

Author

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *